•°¤*( ̄`°(F)(мαgια ∂єι тαяσ¢¢нι)(F)° ́ ̄)*¤°•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


—(•·÷[єѕσтєяιѕмσ, ¢αятσмαиzια, σяιиσℓσgια, ѕтυ∂ι є тαитσ αℓтяσ...]÷·•)—
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ChrystalIce
Admin
Admin
ChrystalIce


Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 03.11.10

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL FORUM   REGOLAMENTO DEL FORUM EmptyGio Nov 04, 2010 1:54 pm

Salve a tutti e benvenuti sul nostro Forum.

Questo spazio nasce dalla disperazione di molte di noi stanche di dover continuare a postare in altri Forum dove i post vengono "sotterrati" da infiniti annunci pubblicitari di cartomanti o pseudo tali, maghi, esorcisti, centralini telefoni e chi più ne ha più ne metta.....sensa considerare anche la maleducazione di alcuni di loro nel prendersi la licenza di insultare chi vuole dialogare pacificamente.

Raggiunte dalla disperazione quindi, abbiamo deciso di "traslocare" definitivamente, creandoci uno spazio tutto nostro, per questo motivo chiediamo a chi non ha avuto modo di conoscerci, di accettare le nostre regole.

Ecco cosa chiediamo.


Il Forum è uno spazio libero, dove tutti possono partecipare eccetto, cartomanti, cultori dell'esoterismo, maghi ecc. che svolgono l'attività a titolo oneroso, quindi è vietato sistematicamente, a non pubblicizzare alcuna attività, indirizzare i membri ad altri forum, blog, siti o chat dove si svolgono attività similari.

Il divieto vale sia nella pubblicazione dei vari interventi, pubblicamente, sia tramite messaggio mp.

E' stata creata una sezione chiamata "Segnalazioni", dove saranno messi alla gogna tutti coloro che in prima persona o, per interposta persona, non hanno rispettato il regolamento.

Inoltre è necessario mantenere un tono pacato e non offensivo fra tutti i membri.

Questo Forum sarà monitorato da amministratori e da moderatori i quali in prima persona o tramite segnalazione da parti dei membri stessi, provvederanno ad inviare un richiamo. Se il richiamo sarà disatteso, il membro sarà bannato.

Vogliamo specificare che in questo Forum si può parlare di qualsiasi argomento, ma vi sono anche delle sezioni specifiche, già presenti o che nasceranno, e in quel caso siete invitati a postare in quelle sezioni.

Nello specifico, si parlerà di cartomanzia e, poichè fra i nostri membri vi sono delle ragazze esperte di cartomanzia, sensitività, di energetica, geomanzia, rune ecc., queste si presteranno a mettere a vostra disposizione il loro tempo.

Non essendo un vero e proprio Forum di cartomanzia, non iscrivetevi solo per postare la domanda di cartomanzia perchè qui non vi sono cartomanti a cottimo!

Quindi durante la giornata può capitare che qualcuna inserisca un post ove mette a disposizione le proprie energie e, in quel caso potrete partecipare tranquillamente.

In merito alla Sezione "Scambio di Cartomanzia", qui si possono inserire richieste di scambio solo fra coloro che possono effettivamente scambiare il consulto. Vi consiglamo quindi di non fare le furbe, pena la possibilità di essere bannate.

E' stata inserita anche la Chat nella quale vi chiediamo di inserire i normali saluti, ma non trattenervi in vere e proprie discussioni, poichè il Forum nasce con lo scopo di lasciare traccia di se, speriamo positiva.

Essendo un Forum, si spera, democratico, sarete invitati a decidere se il template (l'immagine) e il Titolo vi piace o meno e, in tal caso si provvedere ad effettuare le variazioni del caso.

Potete richiedere, nella Sezione "Le Richieste" eventuali nuovi argomenti da aggiungere al Forum o qualsiasi vostra iniziativa.

Ogni Sezione comunque riporterà un accenno al proprio regolamento e, ripetiamo vi preghiamo di rispettare.


Ricapitolando, no pubblicità, no spam, no maleducazione, no link verso altri spazi internet!


Ultima precisazione: Chiunque qui può essere bannato o sostituito come nel caso dei moderatori ed amministratori.


Inoltre sosteneteci e fateci crescere.


Buona Permanenza
Torna in alto Andare in basso
https://magiadeitarocchi.forumattivo.it
 
REGOLAMENTO DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riconoscimento del forum 8/11/2010
» Riconoscimento del forum 30/10/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•°¤*( ̄`°(F)(мαgια ∂єι тαяσ¢¢нι)(F)° ́ ̄)*¤°• :: ×÷·.·´¯`·)»Magic Tarot Forum«(·´¯`·.·÷× :: Regole Del Forum-
Vai verso: